Modalità di consegna
Consegna diretta al cliente privato: la modalità di consegna diretta è a casa dell’Acquirente. Qualora il corriere non trovasse nessuno in casa, lascerà un “avviso di passaggio”. L'avviso conterrà il numero del corriere in modo che lo  si possa contattare e concordare una nuova consegna.  Il corriere effettuerà due tentativi di consegna in due giorni lavorativi consecutivi ma potrebbe anche lasciare il pacco a un vicino di casa annotandolo sull'avviso di passaggio.


Tempi di consegna
I tempi di consegna della merce ordinata variano da prodotto a prodotto. Le specifiche relative alle modalità di spedizione, se particolari, sono indicate all'interno delle schede tecniche di ogni singolo articolo. La normale tempistica di consegna è di 2 gg. circa in tutta Italia tranne che in Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori  che richiedono 3 gg. circa. La tempistica di consegna va calcolata escludendo i giorni festivi.


RESI E RIMBORSI
Firmando la bolla al corriere si conferma che il pacco recapitato è integro e senza danni. Se il pacco è visivamente danneggiato  è consigliabile apporre la firma “CON RISERVA”, specificando  il danno riscontrato. Questa semplice precauzione tutela l’Acquirente nel caso di una eventuale contestazione futura.
Ricordiamo che è diritto dell’Acquirente richiedere un rimborso parziale o totale entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna. All’interno della sezione “DIRITTO DI RECESSO” sono riportate le condizioni per esercitare questo diritto ai sensi dell’art. 67 del Codice del Consumo.



Nel caso l’Acquirente avesse un problema con il prodotto ricevuto, volesse restituirlo, l’ ordine fosse incompleto o si fosse verificato uno scambio involontario, l’Acquirente potrebbe contattare TSS  via mail all’ indirizzo amministrazione@ilmercatinodelleoccasioni.com per ricevere tutto il supporto necessario per sistemare la questione.
A richiesta di rimborso accettata, l’importo verrà riaccreditato entro 14 giorni dalla data di accettazione della richiesta.